

Un gioco avvincente che reinventa il genere platform. Un viaggio epico nel mondo delle marionette in cui l’eroe Kutaro dovrà salvare i bambini da un perfido re prima che li trasformi in pupazzi di legno.
Puppeteer, esclusiva per PlayStation 3, è una favola che trova le proprie radici nella cultura delle marionette giapponesi. Un’ incredibile avventura ambientata sul palcoscenico di un teatro magico: rapidi cambiamenti di scena ed effetti di luce strabilianti rendono Puppeteer un gioco davvero particolare.
In una terra lontana, un re malvagio ruba le anime dei bambini che trasforma in burattini di legno, prima di divorare le loro teste per aumentare i propri poteri. Con l'aiuto di una misteriosa strega, il nostro eroe riuscirà a rubare le forbici magiche del re e a ritagliarsi una via d’uscita tra ostacoli e nemici. Spremi le meningi o soccombi in questa fantastica favola ricca e piena di oscurità. Fuggi dal castello nero del malvagio re Moon Bear giocando nel ruolo di Kutaro, un ragazzo trasformato in burattino.
Fatti strada in un mondo fantastico in continuo cambiamento tagliando a destra e a manca con l'aiuto di un paio di forbici.
Aguzza l'ingegno e adatta la mente a ogni situazione utilizzando l'astuzia per trovare la via di fuga.
Scheda tecnica