

Nel gioco vestirai i panni di Adam Jensen, un ex membro della SWAT, scelto per proteggere i segreti di una delle società biotecnologiche più sperimentali degli Stati Uniti. Quando una squadra dei servizi segreti fa irruzione nel complesso, uccidendo gli scienziati che avresti dovuto proteggere, tutto ciò che credevi di conoscere sul tuo lavoro cambia.
Dopo essere rimasto gravemente ferito durante l'attacco, non hai altra scelta che farti innestare dei potenziamenti meccanici prima di metterti in viaggio per il mondo alla ricerca di indizi sull'accaduto, senza mai sapere di chi poterti fidare. In un'epoca nella quale i progressi della scienza stanno trasformando atleti, soldati e spie in esseri superdotati, c'è chi trama nell'ombra per fare in modo che l'evoluzione della specie umana segua un cammino già tracciato.
A te il compito di scoprire dove porta questo cammino, il cui percorso verrà influenzato dalle decisioni che prenderai e dalle scelte che farai.
Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut™ segna il ritorno di uno dei videogiochi più amati dalla critica e dal pubblico. Adam Jensen, ciberneticamente potenziato contro la sua volontà, si ritrova al centro di un complotto internazionale che solo lui potrà sventare.
Dandoti la possibilità di avanzare tra i livelli in modi molto diversi, Deus Ex: Human Revolution Director's Cut™ mette alla prova gli stili di gioco più tradizionali, coinvolgendoti in una storia in cui a ogni azione corrisponde una conseguenza.
In Deus Ex: Human Revolution - Director’s Cut™ sono disponibili nuove opzioni per l'hub neurale, tra cui hacking tramite touch screen, modifica interattiva delle mappe, visione assistita e mirini potenziati, rilancio di esplosivi, gestione dei potenziamenti e dell'inventario.
Scheda tecnica