

La Versione usata contiene solo il Gioco.
Migliorando la già eccelsa giocabilità della versione originale, l’edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum arriva sugli scaffali includendo tutte e sei le mappe sfida precedentemente veicolate come contenuti scaricabili, dando ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità di combattimento. Gli utenti potranno affrontare i più forti nemici negli ambienti di gioco più rappresentativi del gioco, come Crime Alley o le ambientazioni folli della sfida Incubo Criminale.
In Batman: Arkham Asylum, BATMAN si ritrova intrappolato all’interno dei confini dell’ospedale psichiatrico criminale di Gotham City, l’ARKHAM ASYLUM. Il JOKER ha teso una trappola al CAVALIERE OSCURO e ha cospirato, insieme agli squilibrati detenuti dell’ospedale, per eliminare una volta per tutte l’uomo-pipistrello. Il doppiaggio del gioco, completamente in italiano, è affidato agli stessi doppiatori della serie animata originale, questo per donare maggior autenticità ai personaggi principali del gioco (nella versione originale il doppiaggio vede l’impiego di Mark Hamill e Kevin Conroy, che rivestono i ruoli rispettivamente di Joker e Batman.)
La trama originale di Batman: Arkham Asylum è opera del vincitore di cinque Emmy Award, Paul Dini, autore anche di una delle serie animate di Batman e della prima serie di Lost. Il giocatore dovrà muoversi nell’ombra, seminare terrore tra i nemici e affrontare il Joker e i peggiori criminali conosciuti in città come: HARLEY QUINN, BANE, KILLER CROC, POISON IVY, e SCARECROW, fresco di cattura.
Scheda tecnica