

Intrappolato in un centro commerciale invaso dagli zombie il fotoreporter freelance Frank West ha 72 ore per comunicare al mondo questo scoop. Frank dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia e agli oggetti di uso quotidiano che trova nei negozi del centro per rimanere vivo e riuscire a pubblicare la storia che farà di lui una leggenda del giornalismo.
La tecnologia che gestisce la folla consente di visualizzare contemporaneamente sullo schermo un numero di nemici senza precedenti, creando così azioni mozzafiato e ricche di adrenalina. Frank ha la possibilità di utilizzare tutto ci che è contenuto nel centro commerciale, quindi prendi gli oggetti che trovi negli oltre 100 negozi e usali come armi o procurati il cibo necessario per recuperare le energie.
Il gioco a struttura aperta permette al giocatore di decidere come procedere: Frank tenterà di salvare i PNG mettendo a rischia la propria vita o li lascerà morire?
Il tempo continua a scorrere indipendentemente dalle azioni compiute da Frank. Scatta fotografie dei raccapriccianti eventi che si verificano nel centro commerciale: più realistiche saranno le foto, maggiore sarà il numero di punti che potrai guadagnare
Scheda tecnica