

E’ il 6 giugno del 1944, e la guerra è lontana dalla fine. Entra nei panni della spia John Berg ed infiltrati in Normandia tra le linee nemiche per indebolire il regime Nazista. Come un’agente speciale dell’Ufficio dei servizi strategici (OSS), puoi usare speciali tattiche di combattimento, di infiltraggio, e di sabotaggio per guidare le operazioni che permetteranno di distruggere la macchina da guerra nazista.
Medal of Honor Heroes 2 è il migliore sparatutto pensato in esclusiva per Wii e PSP. Scegli l’attrezzatura più adatta per tutte le nuove missioni in modalità single player o ingaggia fino a 32 giocatori nella modalità multiplayer.
PSP – Multiplayer
Buttati all’interno dell’azione con altri 32 giocatori in modalità multiplayer o 8 giocatori alla volta in qualsiasi momento, in 3 differenti modalità multiplayer su 6 campi di battaglia differenti.
Wii – Multiplayer
Buttati all’interno dell’azione con altri 32 giocatori in modalità multiplayer online, per la prima volta su Wii.
Scenari ad alta definizione
Il campo di battaglia riprodotto in maniera straordinaria e verosimile, oltre ai vari modelli di armi e gli innumerevoli effetti.
Nuove azioni dell’OSS
Utilizza il Wii e la PSP per raggiungere i tuoi obiettivi Top Secret dell’OSS. Per la prima volta, dovrai destreggiarti all’interno di un campo minato, evitare il fuoco di artiglieria e schivare il mortaio. Potrai inoltre sabotare le radio nemiche e distruggere i loro carichi di armi grazie alla potenza di Wii e PSP.
In esclusiva per PSP
Nuovi livelli, nuove storie e personaggi aggiungono nuovi elementi di gioco all’esperienza Medal of Honor.
In esclusiva per Wii
Controlli esclusivi per Wii, con 12 “gesti azione” da compiere con il remote. Nuova modalità di gioco Arcade, dove si controlla solo il mirino tramite il remote del Wii. Supporta il Wii Zapper in tutte le modalità di gioco.
Scheda tecnica