

FAR CRY PRIMAL :
Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.
Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.
FAR CRY 4 :
BENVENUTO NEL KYRAT!
Nascosto fra gli imponenti monti dell'Himalaya giace il Kyrat, terra di tradizioni e insieme di violenza. Tu sei Ajay Ghale. In viaggio nel Kyrat per esaudire l'ultimo desiderio di tua madre, ti troverai invischiato in una guerra civile per rovesciare l'opprimente regime del dittatore Pagan Min.
Esplora e scopri il più variegato mondo di gioco mai visto nella serie Far Cry! Dalle foreste rigogliose ai monti innevati dell'Himalaya, la natura è viva... e letale.
FAR CRY PRIMAL :
Vesti i panni di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del suo gruppo. Hai un solo obiettivo: sopravvivere in un mondo dove sei la preda principale.
Dimentica l’età della pietra che hai sempre conosciuto e scopri una nuova età della pietra in perfetto stile Far Cry, dove a dominare saranno soprattutto caos e irriverenza.
Dopo l’ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati lasciandosi alle spalle una terra ricca di vita e risorse, in cui uomini e animali possono prosperare, a condizione di riuscire a imporre il proprio dominio.
FAR CRY 4 :
PERSONAGGI
Pagan Min è un violento narcisista affetto dalla sindrome di Dio. È sempre stato un grande estimatore della sua immagine, arrivando spesso a iconizzarla. Ambizioso e spietato, si è autoproclamato re di Kyrat. In realtà, inizialmente Pagan Min si è presentato a Kyrat come un leader carismatico, conquistando lentamente la fiducia degli abitanti e convertendo sempre più seguaci alla sua causa. Tra questi c’erano anche i ribelli del Sentiero Dorato, ma ben presto la realtà ha avuto il sopravvento sugli ideali. Secondo Pagan Min, i problemi di Kyrat risiedono proprio nel suo forte legame con il passato. Perciò, nel tentativo di eliminarlo, Pagan Min ha perso parte dei suoi seguaci e sebbene controlli buona parte del Kyrat, è entrato in conflitto con il Sentiero Dorato, scatenando una rivolta.
MODALITÀ COOPERATIVA: PORTA UN AMICO!
Non tutti i viaggi devono essere affrontati da soli. In Far Cry 4 un secondo giocatore potrà accedere in qualsiasi momento alla tua partita, in un'esperienza cooperativa rivisitata in puro stile Far Cry per la next generation. Preparati a esplorare e scoprire il Kyrat in compagnia!
Scheda tecnica