

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi dove potrai costruire durante una fantastica campagna in single-player e anche divertirti con una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Crea il tuo personaggio unico, unisciti al tuo impavido amico Malroth, ottieni le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo e combatti contro i Figli di Hargon, uno spregevole culto che venera la distruzione! Poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare. Non lasciarti ingannare dal titolo! Nonostante il numero 2, questa è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati! DRAGON QUEST BUILDERS 2 arriverà in Nord America e in Europa su PlayStation 4 il 12 luglio 2019.
Storia
I malvagi Figli di Hargon sono determinati a eliminare tutti i creatori e hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa. Nel tentativo di diffondere il proprio dogma, questo culto disastroso cattura tutti i costruttori del mondo. Tutto sembra perduto, finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a scappare dalle grinfie del male.
Poco dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, ormai deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. Con l’aiuto del tuo impavido amico, partirai per una fantastica avventura in cui dovrai ottenere le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo, ma la strada davanti a te sarà ricolma di pericoli. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, svelare i segreti del passato di Malroth e risolvere gli enigmi di questa terra misteriosa.
Scheda tecnica