Brothers in Arms: Road to Hill 30 Ambientato durante il famoso lancio di paracadutisti prima dell’invasione della Normandia, il Sgt. Matt Baker e la sua squadra del 101st battaglione paracadutisti vengono lanciati nelle campagne Francesi. Come la storia ci svela, il giocatore (Baker) deve scegliere tra il successo della sua missione e la vita dei suoi uomini – i suoi fratelli d’arma.
Brothers in Arms immergerà i giocatori negli storici otto giorni dell’invasione della Normandia – grazie a incomparabili ambientazioni, un incredibile realismo, un sonoro coinvolgente e un ottimo gameplay.
Caratteristiche:
- Unico nel suo genere: Brothers in Arms è il primo vero sparattutto tattico in prima persona ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
- Vere Tattiche Militari: Una comoda e semplice interfaccia di gioco si adatta a qualsiasi tipologia di giocatore.
- Veri Soldati: Con la partecipazione di più di 20 personaggi, ognuno caratterizzato da una propria personalità, aspetto e stile.
- Una IA rivoluzionaria : Tutti gli alleati e i nemici utilizzano le procedure standard per attaccare e sorpredere il rispettivo nemico.
- Un realismo senza precedenti: Campi di battaglia ricreati nei loro minimi dettagli storici, eventi ed equippagiamenti ricreati da foto dei reparti di Comunicazione dell’Esercito Americano, da vere immagini di ricognizioni aeree e dai racconti di testimoni oculari.
- Un innovativo Multiplayer: I giocatori comanderanno un team di tre uomini in sfide di astuzia e intuito per conquistare degli emozionanti obiettivi.
- Un Team vittorioso: Gearbox Software, creatori di Half-Life Opposing Force; sviluppatori di James Bond: Nightfire, Counter-Strike e Halo (PC).
- Basato su una Storia Vera.